venerdì 21 dicembre 2012

E SE OGGI FOSSE REALMENTE LA FINE DEL MONDO?


E se oggi fosse realmente la FINE DEL MONDO?
<><><>
Bè non so voi, ma stamattina
io e mio marito ci siamo 
alzati con questo pensiero.
Appena sveglia gli chiedo:
"Caro, ma oggi è 21?"
e lui ancora sonnecchiando mi risponde
"Si"
E allora io: 
"ma allora è oggi la fine del mondo!!"
E lui
"Si è oggi, ma non so a che ora, 
comunque dovrei essere
ancora in tempo per portarti il caffè a letto e buttare la spazzatura".
Così ridendo e come se nulla fosse
ci siamo preparati e salutati
con la ferma convinzione 
di ritrovarci sani e salvi
questa sera.
<><><>
Comunque
se oggi dovesse essere realmente
L'ULTIMO GIORNO
non voglio farmi cogliere impreparata
e quindi
RINGRAZIO I MIEI GENITORI
per avermi donato la vita
e dato la possibilità di compiere questo meraviglioso viaggio
RINGRAZIO I MIEI NONNI
per il loro amore
e per aver contribuito a farmi crescere sana e forte
RINGRAZIO MIO MARITO
per avere reso la mia vita meravigliosa
RINGRAZIO I MIEI AMICI
perchè senza di loro il mio cammino non sarebbe stato lo stesso
RINGRAZIO I MIEI SUOCERI
per avermi fatto sentire loro figlia
RINGRAZIO LE MIE COGNATE
I MIEI NIPOTI 
E TUTTI I MIEI PARENTI VICINI E LONTANI
per gli straordinari colori che hanno dato alla mia vita
Ed infine
RINGRAZIO ME STESSA
per essere stata sempre ottimista e fiduciosa
e non aver mai rinunciato 
a sperare, a sorridere e
AD AMARE LA VITA
<>





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...