venerdì 25 gennaio 2013

Prada Flower


La prima volta che le ho viste
i primi di dicembre 2012
me ne sono letteralmente innamorata.
Ero all'aeroporto di Fiumicino
in attesa di prendere l'aereo che mi avrebbe condotto a New York.
Per far passare il tempo, secondo voi una donna cosa può fare?
Chiaramente precipitarsi a dare un occhiatina
alle meravigliose boutique delle altisonanti griffe della moda.
E siccome io non son da meno, così feci.
Tra le tante sono entrata proprio da Prada
e lì, nel dare una sbirciatina ai meravigliosi articoli esposti come tanti soldatini,
mi sono imbattuta a rimirar la teca della collezione
Prada Flower
Che vi devo dire....!
AMORE A PRIMA VISTA
Mi sarei comprata tutto, ma più di ogni altra cosa
 le SCARPE

Belle Belle Belle ♥

Non riuscivo a togliere gli occhi di dosso da quelle "creature",
nonostante mio marito facesse di tutto per distrarmi
e dissuadermi dal compiere il malsano gesto
di acquistare l'ennesimo paio,
dal prezzo questa volta salatissimo.
Bè, la tentazione è stata fortissima,
ma alla fine... niente da fare... ha vinto lui.
Uffa!
Così mi è rimasto il ricordo
e le ripropongo qui, in questo post
per condividere con voi
la loro eleganza divertente e raffinata,
che indosserei con un bel pantalone nero,
una canotta dello stesso colore
e una giacca in taffetà con le maniche tre quarti.
Très chic!
Black tank
Canotta nera
€ 7,50 - product.madeinchina.com

Alexon gold bolero jacket
Giacca in taffetà
€ 39 - johnlewis.com

Mango slim pants
€ 36 - houseoffraser.co.uk

Prada high heels
€ 470 - flannelsfashion.com

Antica murrina
€ 44 - forzieri.com

Marc jacobs eyewear
€ 150 - psyche.co.uk




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...