POLICY E PRIVACY


Gentile visitatore, 
qui potrai leggere alcune informazioni sulla policy di Femminilità e Stile.

Privacy (art. 13 D. Lgs. 196/2003)
Nel momento in cui accederai a questo blog, i tuoi dati non verranno né raccolti né trattati. 
In caso di registrazione gli stessi saranno trattati per i soli scopi di questo blog, non verrai contattato per acquistare servizi o prodotti e i tuoi dati non saranno ceduti a terzi. 
Il sito è monitorato in modo aggregato e anonimo da Google analytics.
Per l'iscrizione al blog è necessario solo il tuo indirizzo e-mail, che verrà utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. 

Per poter postare un commento, invece, oltre all'indirizzo e-mail, è richiesto l'inserimento di nome e cognome, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento. 
Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima, mentre la diffusione dei tuoi dati anagrafici e di quelli rilevabili dai commenti postati è attribuita direttamente alla tua iniziativa. 
Potrai esercitare in ogni momento i diritti di cui all'Art. 7 del D.Lgs. 196/2003, rivolgendoti direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati personali all'indirizzo femminilita.stile@gmail.com.



Editoriale

Il blog Femminilità e Stile non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. 
Mi assumo la piena responsabilità di quello che scrivo in quanto frutto del mio libero pensiero. 
La responsabilità dei commenti ricade, invece, direttamente sugli autori degli stessi.



Rettifiche

Se pensi di esser stato offeso o se ritieni che le notizie riportate non siano esatte, puoi inviare una mail a femminilita.stile@gmail.com e chiedere, con una breve motivazione, che venga pubblicata una rettifica.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse diritti d'autore, vogliate comunicarlo via e-mail. Saranno immediatamente rimossi. 
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.



Copyright

I contenuti (testi e fotografie) presenti nel blog Femminilità e Stile dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.
Copyright © 2012 Femminilità e Stile. All rights reserved

Buona navigazione.











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...