martedì 26 febbraio 2013

Summer Fashion


Voglia di mare
del sole che scaldi la mia pelle
e del mare che lambisce le immense e rilassanti spiagge dorate
Non so voi
ma io mi sto già preparando alla bella stagione
durante la quale amo tanto indossare
abiti lunghi sino ai piedi
con enormi cappelli e occhialoni neri
Che meraviglia!
Così ho proposto il mio stile
con questa mise che mi piace davvero tanto
All'abito, dai colori davvero stupendi e
dalle linee morbide e avvolgenti,
ho abbinato la borsa che richiama le linee e i colori del vestito
e un bel sandalo alto
anche se trovo stia molto bene per le più slanciate
anche con le infradito basse.
A completare il look
un bel paio di occhialoni neri
e un cappello a falda larga con una piccola fascia verde
che richiama il colore dell'abito.
Questo è il mio stile
e il vostro? 

Bandolera empire waist maxi dress
€ 52 - glam-net.com

Lipstik summer wedge
€ 44 - theiconic.com.au

Head Over Heels by Dune black shoes
€ 21 - debenhams.com


Tracy Watts straw fedora
€ 195 - farfetch.com

Witchery square sunglasses
€ 55 - witchery.com.au

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...