domenica 7 ottobre 2012

Makeup... Che Passione!!!


Ebbene si... lo confesso, il makeup è una delle mie più grandi passioni!!
Condivido pienamente il pensiero della grande Marilyn in tema di trucco, perchè è vero, la donna può migliorare il suo aspetto grazie ad esso, può, con le tecniche corrette, risaltare i propri pregi, lo sguardo e perchè no... anche minimizzare i piccoli difetti che madre natura purtroppo ci ha donato.





Fino a poco tempo fa, devo ammetterlo, ero un vero disastro, strati e strati di fondotinta, cipria e terra erano per me gesti quotidiani, finchè un giorno, dopo l'ennesimo grido di aiuto della pelle del mio viso, ho scoperto la grande  Clio Zammateo e altre "guru" del makeup, grazie alle quali ho imparato le tecniche per l'utilizzo corretto dei cosmetici e, come presto vi dirò, anche per prepararli comodamente in casa in modo assolutamente naturale e con un notevole risparmio di denaro.
Per chi ancora non conoscesse Clio, ho selezionato per voi la mia personale "TOP FIVE" delle centinaia dei suoi tutorial, che a mio avviso rappresentano maggiormente la sua  professionalità e bravura nelle sofisticate tecniche di sfumatura degli ombretti per risaltare lo sguardo.
Buona visione e a presto con tante novità... vi aspetto!


PRIMO POSTO
THE WINNER IS
 il trucco black and white




SECONDO CLASSIFICATO
TRUCCO KEIRA KNIGHTLEY




TERZO CLASSIFICATO
TRUCCO SALVA SERATA




QUARTO CLASSIFICATO
 TRUCCO MARRON GLACE'




QUINTO CLASSIFICATO
TRUCCO SMOKY VELOCE E FACILE KIKO


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...